martedì 26 Gennaio 2021
Altre aree

    Metrocittà Firenze: nevicate in Chianti fiorentino, Valdelsa e rilievi appenninici

    "Si ricorda - dicono dalla Protezione Civile della Metrocittà - l'obbligo delle dotazioni invernali, si raccomanda la massima prudenza alla guida e di mettersi in viaggio solo se necessario"

    CHIANTI FIORENTINO – La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala nevicate sparse sui rilievi appenninici, sul Chianti fiorentino e sulla Valdelsa.

    “Personale e mezzi spalaneve e spargisale della Città Metropolitana di Firenze – dicono – stanno lavorando per garantire la percorribilità delle strade di competenza”.

    “Si ricorda – concludono – l’obbligo delle dotazioni invernali, si raccomanda la massima prudenza alla guida e di mettersi in viaggio solo se necessario”.

    Nelle immagini, la neve caduta stamani sul Poggio di Testalepre, sulla strada che da Valigondoli porta verso Montefioralle, Rignana, Panzano in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...