spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 14 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Caro bollette, famiglie e imprese messe a dura prova: come risparmiare con le soluzioni di Chianti Energy

    Leader nel settore del riscaldamento e delle energie rinnovabili, offre una gamma di sistemi innovativi e sostenibili per aiutare i clienti a tagliare i costi energetici. A impatti ambientali ridotti

    CHIANTI – Negli ultimi anni, l’aumento vertiginoso dei costi dell’energia ha messo a dura prova famiglie e imprese.

    Il caro bollette è ormai una realtà con cui tutti devono fare i conti, spingendo molto a cercare soluzioni più efficienti per ridurre i consumi senza rinunciare al comfort.

    Chianti Energy, leader nel settore del riscaldamento e delle energie rinnovabili, offre una gamma di sistemi innovativi e sostenibili per aiutare i clienti a tagliare i costi energetici, garantendo allo stesso tempo un impatto ambientale ridotto.

    Pellet, legna e pompe di calore: la scelta giusta per il risparmio

    Uno dei modi più efficaci per contrastare il caro bollette è passare a soluzioni di riscaldamento alternative.

    Le proposte di Chianti Energy

    Stufe e camini a pellet e a legna

    Grazie all’alta efficienza di combustione, questi sistemi permettono un notevole risparmio rispetto ai tradizionali impianti a gas, riducendo la spesa fino al 50%.

    Pompe di calore

    Un’opzione ideale per chi vuole sfruttare l’energia rinnovabile dell’aria o del sottosuolo per riscaldare e raffrescare gli ambienti, con un’efficienza fino al 400% rispetto ai metodi tradizionali.

    Impianti solari termici e fotovoltaici

    L’energia del sole è gratuita e inesauribile! Con un impianto solare è possibile produrre energia per il riscaldamento dell’acqua sanitaria o per l’autoconsumo, abbattendo i costi della bolletta elettrica.

    Bonus e incentivi: un aiuto concreto per chi investe nel risparmio energetico

    Chianti Energy supporta i clienti nell’accesso a incentivi come il Conto Termico 2.0, che permette di recuperare fino al 65% dell’investimento su stufe, camini e pompe di calore in soli 90 giorni.

    Inoltre, grazie alle detrazioni fiscali per l’efficienza energetica e il Bonus Ristrutturazione, è possibile ottenere un rimborso fino al 50% per interventi di miglioramento energetico degli edifici.

    Chianti Energy: il partner ideale per un futuro sostenibile

    Scegliere le soluzioni di Chianti Energy significa investire in sistemi efficienti, ecologici e convenienti.

    L’azienda offre consulenza personalizzata, assistenza nell’ottenimento degli incentivi e un’ampia gamma di prodotti di alta qualità per ridurre la dipendenza dalle fonti energetiche tradizionali.

    Scopri di piĂą su www.chiantienergy.it o vai alla sede di San Casciano per una consulenza gratuita!

    Con le giuste scelte, risparmiare è possibile!


    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...