spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A1 Milano-Napoli: chiusure notturne stazione di Firenze Scandicci e area di parcheggio Villa Costanza Ovest

    Per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, dalle 22 di lunedì 3 alle 6 di martedì 4 novembre

    FIRENZE – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, dalle 22 di lunedì 3 alle 6 di martedì 4 novembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.

    Sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Bologna.

    In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni.

    In entrata verso Roma: Firenze Impruneta.

    In uscita per chi proviene da Bologna: Firenze nord.

    Sarà chiusa l’area di parcheggio “Villa Costanza ovest”, in direzione di Roma.

    In alternativa, per accedere all’area di parcheggio, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, al km 295+500 e rientrare dalla stessa stazione verso Bologna.

    Chi invece si trova all’interno dell’area di parcheggio, dovrà immettersi sulla A1 verso Bologna, uscire a Firenze nord, al km 279+900 per poi rientrare dalla stessa stazione in direzione di Roma.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...