spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miglioramento del Tpl nell’area metropolitana: manifestazione Rsu Ataf

    FIRENZE – Oggi, mercoledì 9 gennaio, l’Rsu (F.A.I.S.A.-C.I.S.A.L. Firenze) di Ataf ha organizzato una manifestazione a sostegno del Tpl fiorentino, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica (e non solo) in merito alla vertenza aziendale.

    “E’ utile ricordare – spiegano le Rsu – che in tale vertenza, i tranvieri fiorentini, non hanno chiesto nessun emolumento salariale aggiuntivo, bensì un miglioramento delle condizioni di lavoro (ad esempio tempi di percorrenza adeguati ed intervalli garantiti), il tutto utile a migliorare il servizio erogato”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...