spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 26 luglio il rione di Sant’Anna mette tutti a tavola con il super arrosto girato

    Cena come sempre speciale grazie a Vairo Benincasa e Isabella Scortichini. A seguire balli, disco e animazione

    GREVE IN CHIANTI – Ci sono ancora alcuni posti disponibili per la super cena del rione Sant'Anna, che si terrà il prossimo 26 luglio nei giardini omonimi a Greve in Chianti.

     

    Una cena che si preannuncia, come sempre, speciale: ai fornelli infatti Vairo Benincasa e Isabella Scortichini faranno… faville.

     

    Antipasto: formaggio, salumi e melone. Il mitico arrosto girato (con insalata e pomodori) come secondo. Dolce di Sauro e Vinsanto per dessert.

     

    Il prezzo: adulti 18 euro, bambini da 6 a 10 anni 10 euro. Parte del ricavato verrà donato all'Avg (Associazione Volontariato Grevigiano). Per prenotazioni: Isabella (3386818970); Riccarda (3388267562); Riccarda negozio (0558544920).

     

    A seguire balli, canti, musica a non finire con Sheila e Gioele.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...