GREVE IN CHIANTI – Una borsa di studio per l'Erasmus in ricordo di Lucrezia. Il Comune di Greve promuove l'iniziativa insieme al Rotaract Club San Casciano – Chianti.
La borsa di studio può avere un valore minimo di 700 euro e massimo di 900 ed è riservata agli studenti grevigiani che parteciperanno al progetto di mobilità internazionale Erasmus+: un'iniziativa nel nome e nel ricordo di Lucrezia Borghi, la giovane studentessa originaria di Greve in Chianti vittima dell'incidente a Tarragona in Spagna, durante il suo soggiorno studio Erasmus.
La selezione per assegnare la borsa di studio agli studenti grevigiani iscritti a una qualunque Università italiana che partiranno per studiare in uno dei Paesi europei si basa anche sulla media dei voti e sul reddito Isee.
Le domande per l'anno 2017 dovranno pervenire con qualunque modalità entro le ore 13:00 del giorno 17 novembre presso l'URP del Comune di Greve in Chianti, in Piazza Matteotti n. 7, tel. 055/8545234-210-243, fax 055/8544654, email urp@comune.greve-in-chianti.fi.it.
Domanda e regolamento si possono scaricare qui.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































