Ferrone: la parte nel comune di Greve in Chianti al buio da ieri. Le immagini

Una nostra lettrice: "Oltre al disagio di essere senza luce pubblica, abbiamo anche maggiore paura dei ladri"

FERRONE (GREVE IN CHIANTI) – "Al Ferrone, nella parte di paese nel comune di Greve in Chianti, la situazione è quella che vedete nelle foto".

 

Sono le 23.10 di oggi, martedì 5 settembre, quando una nostra lettrice residente nella frazione a matà fra i comuni di Greve in Chianti e Impruneta ci invia i due scatti che potete vedere.

 

 

E che documentano il buio pesto, a parte una luce di una delle aziende della zona, che c'è nella parte grevigiana del paese.

 

"Una situazione – ci dice la nostra lettrice – che va avanti da ieri. E oltre al disagio di essere senza pubblica illuminazione, abbiamo anche maggiore paura dei ladri".

 

E per fortuna in queste sere c'è una splendida luna che brilla nel cielo… .

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...