Personaggi, scorci, manifestazioni: un Chianti meno noto da scattare

Al via il concorso "Il Chianti da conoscere" organizzato da Fotoclub Chianti. Le opere sono da consegnare entro il 26 agosto

GREVE IN CHIANTI – Far conoscere e valorizzare gli aspetti meno noti della nostra terra attraverso immagini inedite e fuori dal comune: questo l'obiettivo del concorso fotografico "Il Chianti da conoscere", organizzato dal Fotoclub Chianti, con il contributo di Coop Italia Nuova, Apotema Fotografia e Albergo Ristorante Da Verrazzano.

 

Il 26 agosto è il termine per consegnare le opere, che poi saranno messe in mostra il 7 settembre: per il 10 settembre sono previste le premiazioni.

 

Il primo classificato vincerà un buono acquisto di 200 euro offerto da Cooperativa Italia Nuova di Greve in Chianti e uno zaino fotografico offerto da Apotema Fotografia di Panzano in Chianti, più una targa personalizzata.

 

Al secondo classificato: borsa fotografica professionale offerta da Apotema Fotografia di Panzano in Chianti più una targa personalizzata.

 

Al terzo classificato cena per due persone offerta da Albergo Ristorante G. Da Verrazzano e la targa personalizzata.

 

Saranno premiate le foto più originali, curiose, creative eccetera con una bottiglia di vino Chianti Classico. 

 

Per info: Cappelli Luca 334.8469223 – Apotema Fotografia 055.852730 – Gensini Alessandro 333.7281206

 

Il bando del concorso è scaricabile dalla pagina facebook del Fotoclub Chianti.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...