SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) –Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna la grande "battaglia" dei colori, direttamente dalla tradizione indiana.
Stiamo parlando di "Holi Music Festival", l'iniziativa prevista per venerdì 7 luglio a San Polo in Chianti nell'ambito di "R…Estate a San Polo". Per fivertirsi basterà presentarsi "armati" di una semplice… maglietta bianca.
Una "battaglia" che vuole combattere ogni forma di violenza con la non-violenza, cardine del pensiero di Gandhi, attraverso l'utilizzo dei colori tipici della pace. Una curiosità: i colori della classica bandiera della pace, prendono spunto proprio da questa tradizione.

"R.Estate a San Polo" intanto prosegue a gran ritmo: martedi 4 luglio le finali del torneo di calcetto a rioni; mercoledi 5 le finali del torneo di beach, venerdi 7 (come già detto) l'"Holi Music Festival"; martedi 11 la sfida enigmistica in piazza; sabato 15 e domenica 16 il torneo di calcio balilla umano.
Poi una pausa, fino a domenica 27 agosto, quando tornerà "San Polo a tavola", grande grigliata all'aperto nel centro del paese, allietata dalla musica dei Just in tempo.
Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comitato Turistico San Polo.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































