spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 5 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Proloco di Lucolena rinnova il consiglio e prepara la festa delle castagne

    Due nuovi consiglieri fanno il loro ingresso, ritorna presidente Benucci

    LUCOLENA (GREVE IN CHIANTI) – E' viva e vegeta la proloco di Lucolena, che si rimbocca le maniche per la festa delle castagne in programma il 21 e 22 ottobre.

     

    La Proloco ha appena rinnovato il suo consiglio. Alla vecchia formazione si aggiungono due consiglieri giovani e dinamici Matilde Masi ed Edoardo Nozzi. "Siamo certi che con le loro idee riusciranno a proporre eventi divertenti e nuovi", dicono i consiglieri. 

     

    Una vecchia conoscenza rientra, ricoprendo la carica di presidente: Barbara Benucci. Il resto del consiglio è così composto: Alessia Anichini, segretaria, Massimo Anichini, consigliere,  Serena Martini, rappresentante delle parrocchia, Giulia Nesi, economo, Elisa Brezzi, consigliere, Andrea Gigliotti , rappresentante Gev, Francesco Crini, consigliere.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...