spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla ricerca di volontari: La Racchetta di Panzano in piazza a Greve

    Sabato 28 ottobre i ragazzi dell'antincendio boschivo in mezzo alla gente. A spiegare, a presentarsi

    GREVE IN CHIANTI – Così come successo nell'estate appena trascorsa, i ragazzi de La Racchetta di Panzano saranno in piazza, stavolta a Greve in Chianti, per incontrare persone, raccontarsi e, soprattutto, per cercare nuovi volontari.

     

    Il volontariato nell'antincendio boschivo è quanto mai attuale: ce lo hanno raccontato come non mai le cronache di questa estate terribile.

     

    Bastano poche ore del proprio tempo per dedicarsi a un servizio utile per la collettività, fondamentale, in cui incontrare persone con cui fare gruppo e amicizia.

     

    Le potrete trovare per tutta la mattina di sabato 28 ottobre (dalle 9.30 alle 12) in piazza a Greve, durante il mercato: andate a farci… due chiacchiere.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...