Ultima gita al mare della stagione con la Coop di Greve in Chianti

Domenica 27 agosto a Castiglione della Pescaia. Ancora pochissimi posti a disposizione: ecco come partecipare

GREVE IN CHIANTI – L'estate sta finendo, come recitava una canzone degli anni '80, ma per adesso il caldo e il solleone la fanno ancora da padroni e allora perchénon approfittare dell'ultima gita (domenica 27 agosto) a Castiglione della Pescaia con la collaborazione della Cooperativa Italia Nuova, con la collaborazione di "Hello Florence & Chianti" e il patrocinio del Comune?

 

Il prezzo di una gita è di 12 euro per i soci della cooperativa e di 15 euro per tutti gli altri, mentre i bambini fino a 10 anni possono partecipare gratis.

 

La partenza delle gite avverrà alle ore 6.30 del mattino da piazza trento a Greve in Chianti ed il ritorno sarà, sempre in piazza Trento, alle 21.30.

 

La prenotazione ed il pagamento devono essere effettuati al box dei supermercati Coop di greve e Panzano entro il venerdì precedente alla partenza e le gite saranno effettuate solo se saranno raggiunti almeno 30 partecipanti.

 

Prenotate al più presto, perché le gite precedenti hanno avuto un bel successo e tanti partecipanti, infatti il programma delle gite è confermato anche per l'anno prossimo e possiamo anticipare che a settembre saranno organizzate due ulteriori gite, la prima al Duomo di Siena, per vedere il pavimento (“il più bello…, grande e magnifico… che mai fusse stato fatto”, come lo definì Giorgio Vasari) e la seconda a Montecitorio, alla Camera dei Deputati.

 

Info: Hello Florence&Chianti 055853506 – 0558545299.

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...