spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalla scuola di Panzano il grazie all’Unione Viticoltori per la donazione post Vino al Vino

    Come da tradizione una parte dell'incasso viene destinata a migliorare le dotazioni della "Dante Alighieri"

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Un enorme grazie, che viene da cuore, da parte di insegnanti, alunni (e genitori) della scuola primaria di Panzano in Chianti.

     

    Destinato a chi? Ma all'Unione Viticoltori di Panzano, che come ogni anno ha donato una parte dell'incasso per la vendita dei bicchieri durante Vino al Vino, la grande manifestazione di settembre in piazza Bucciarelli, per migliorare le dotazioni della scuola panzanese.

     

    Grazie al sostegno elargito per l'edizione 2017, alla "Dante Alighieri" di Panzano si potranno acquistare arredi per la lettura da collocare nella biblioteca scolastica.

     

    Una bellissima realtà imprenditoriale, ambientale e agricola come quella dell'Unione Viticoltori di Panzano che, grazie alla sua manifestazione principale, che ormai da oltre 20 anni caratterizza il Chianti Classico panzanese, aiuta anche la scuola del paese: cosa c'è di più bello?

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...