spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 5 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tutto esaurito al pranzo dei volontari al circolo Arci di San Casciano di lunedì 8 dicembre

    Circolo che desidera "ringraziare tutti le volontarie e i volontari che con la loro energia, la loro passione e il loro lavoro hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno alla crescita"

    SAN CASCIANO – Il circolo Arci di San Casciano annuncia con orgoglio che “il pranzo dei volontari previsto per lunedì 8 dicembre ha raggiunto il tutto esaurito”.

    “L’evento – dicono dalla casa del popolo di via dei Fossi – è dedicato alle volontarie e ai volontari del circolo, coloro che durante il corso dell’anno hanno partecipato attivamente alle varie attività, spendendo tempo ed energie, per creare un ambiente accogliente e partecipativo per tutti quanti, grandi e piccini”.

    “Per le volontarie e i volontari – specificano – il pranzo sarà gratuito, mentre amici e famigliari potranno partecipare a tariffa agevolata.

    Il menù del pranzo prevede: antipasto “2 Pini”, mezze maniche salsiccia e zucca gialla, girarrosto con patate e torta di mele.

    L’Arci sancascianese desidera “ringraziare tutti le volontarie e i volontari che con la loro energia, la loro passione e il loro lavoro hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno alla crescita del circolo”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...