Girato nel pomeriggio di sabato 6 aprile: anche qui sbarca la tendenza del momento

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

La parte più esilarante la vedete a centro video, con l'anziano signore che rimane impassibile mentre tutto intorno succede… il finimondo.

 

Un bel pomeriggio di sole, finalmente primaverile, ha salutato l'Harlem Shake "confezionato" in piazza Brandi, nel cuore di Marcialla. Dove tantissimi ragazzi si sono dati appuntamento per realizzare l'ennesimo capitolo di un video-virale ormai girato in milioni di location in ogni parte del mondo.

 

Da sabato 6 aprile quindi c'è anche un Harlem Shake tutto marciallino: girato in una delle piazzette più intime del Chianti (con tanto di uccellini in sottofondo a inizio video!). Che per un pomeriggio si è trasformata nel regno di personaggi simpaticamente… folli.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...