Organizzata dai commercianti del Centro Commerciale Naturale al circolo La Rampa

L'hanno chiamata "Voglia d'estate" porta con sé la voglia di non mollare, di non stare "seduti" in negozio ma di darsi da fare, con semplicità e creatività. Magari anche confrontandosi con qualcosa di nuovo, mai fatto prima.

 

E' il caso del Centro Commerciale Naturale di Tavarnelle "Di Bottega in Bottega", che per venerdì 19 aprile al circolo La Rampa (inizio alle 21, ingresso rigorosamente libero), ha organizzato (con il patrocinio del Comune) una super sfilata di moda. E, in passerella, saliranno ragazze, ragazzi, bambine e bambini rigorosamente tavarnellini.

 

Questi i negozi che sfileranno, in ordine di uscita: "La Bottega di Mary Poppins" (abbigliamento per bambino); "Scik" (abbigliamento donna); "Blunotte Intimo" (abbigliamento intimo e moda mare); "Gieffe" (abbigliamento uomo-donna); "Rubacuori" (borse e accessori); "Crazy Sport" (abbigliamento sportivo); "Scarpe e Dintorni" (calzature e accessori).

 

Capitolo "trucco e parrucco": se ne occuperanno anche in questo caso tavarnellini doc. "Estetica Betty", "Marcello Hair Stylist", "Sultano Barba e Capelli". Oltre a sistemare ragazze e ragazzi, per evidenziare le loro eccellenti capacità tecniche e artistiche, realizzeranno un'uscita apposita in passerella sul tema "L'arte delle forme e dei colori come filo conduttore fra passato e futuro".

 

La sfilata sarà intervallata da alcuni momenti di spettacolo di pochi minuti. Si esibirà il gruppo di ballo orientale "Rose dei venti" con la danza del ventre; la palestra "Gymero" porterà invece davanti al pubblico un'attesisima esibizione di Zumba.

 

Presentatore sarà Andrea Massetani, dj Leonardo Meucci. Un'occasione per passare una serata in allegria, attorno a una passerella, grazie a commercianti intraprendenti e coraggiosi.

di Matteo Pucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...