La sequenza del soccorso al 36enne rimasto sotto al mezzo ribaltatosi sabato 4 maggio

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Girato dai vigili del fuoco di Firenze, che sono intervenuti in soccorso a M.G., 36enne rtimasto incastrato sotto al proprio trattore sabato 4 maggio a Tavarnelle, il video che documenta i passaggi dell'operazione di salvataggio dell'uomo.

 

Con l’ausilio dei cuscini sollevatori ad aria compressa hanno provveduto a sollevare il mezzo di quel tanto sufficiente per liberare la vittima. Assieme al personale del 118 hanno provveduto a preparare la persona per il trasporto verso l’ospedale, trasporto avvenuto con l’eliambulanza Pegaso inviata sul posto dalla centrale operativa del 118 Firenze Soccorso

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...