spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Giugno 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fiori e cotto: inaugurato il Giardino dell’Armonia, in memoria di Daniel Ferro

    GREVE IN CHIANTI – E’ stato inaugurato nei giorni scorsi a Greve in Chianti (in viale Rosa Libri) il Giardino dell’Armonia, in occasione dei 25 anni di attività del Daniel Ferro Vocal Program a Greve in Chianti. E in memoria del Maestro, scomparso nel 2015.

    Presenti il sindaco Paolo Sottani, il vicesindaco Lorenzo Lotti, la moglie e il nipote del Maestro. Che da adesso a Greve in Chianti, oltre a un percorso musicale che prosegue in suo nome, avrà anche fiori e cotto a ricordarlo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...