TAVARNELLE – Ne hanno perse le tracce dal 22 agosto, e vivono con il fiato sospeso che solo chi ha in casa un animale domestico al quale vuol bene può comprendere.
Come "tradizione" del Gazzettino del Chianti ospitiamo ben volentieri l'appello per dare una mano a ritrovare Ziza (in foto sopra), una splendida cagnolina scomparsa nelle campagne fra Tavarnelle e Barberino Val d'Elsa.
"Dal 22 agosto – dice la proprietaria, Isabella – più o meno verso le ore 11 del mattino, ho smarrito la mia cagnolina bassotta tedesca a pelo duro che si è allontanata dal campo sotto casa mia in via Magliano, tra Tavarnelle e Barberino, sul lato della valle che porge verso Petrognano, sopra la Spinosa.. Da allora non è più tornata a casa".
"Se non l'ha perduto – ricorda – dovrebbe avere un collarino di cuoio con medaglietta su cui è scritto il suo nome, Ziza, e il mio numero di cellulare 347 0702315. E' dotata di microchip".
"Ho già fatto varie ricerche nei campi – conclude – e diffuso alcuni volantini tra Tavarnelle, Barberino e Petrognano, ma finora senza esito. Se qualcuna l'avesse notato lo prego di contattarmi al numer di cellulare. Spero che possiate aiutarmi a ritrovare la mia cagnolina, che per me è come una persona amata".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































