I grillini: “E’ una nostra vittoria. E poi dicono che non facciamo niente per i cittadini…”

TAVARNELLE – L'hanno definita "operazione fiato sul collo". Esultano i grillini del MoVimento 5 Stelle Valdipesa, dopo gli ultimi movimenti nel giardino pubblico di via delle Rimembranze.

 

"Dopo aver segnalato varie volte la situazione di pericolosità intrinseca del giardino pubblico di via delle Rimembranze – dicono – annesso all'ingresso della scuola della musica, e dopo aver messo ripetutamente sotto pressione il sindaco, ricordandogli varie volte che una legge dello Stato lo obbligava a prendere immediatamente dei provvedimenti per mettere in sicurezza tale situazione, si stanno prendendo provvedimenti per sanare la situazione di pericolo per chi frequenta tale giardino, (prevalentemente i bambini che frequentano la scuola della musica)".

 

"Come si può vedere – sottolineano – il MoVimento 5 Stelle riesce, anche a Tavarnelle, a influenzare in meglio la politica locale. Ci appuntiamo questa vittoria, ma non siamo domi: continueremo quindi a fare pressione sulla spazzatura e su tutte quelle tematiche che come attivisti, crediamo che debbano essere portate avanti".

 

"Loro non si arrenderanno mai – concludono – (ma gli conviene?), noi nemmeno! E poi c'é qualcuno che ha il coraggio di affermare che il M5S, non fa niente per i cittadini…".

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...