TAVARNELLE-BARBERINO VAL D'ELSA – L'annuncio lo ha dato oggi sulla sua pagina Facebook il vicesindaco di Tavarnelle David Baroncelli, che sta seguendo il percorso per l'amministrazione comunale.
"Con oggi – scrive Baroncelli – inizierà un lavoro importante: quello per riportare il Rally della Fettunta a Barberino Val d'Elsa e Tavarnelle".
"Credo che sia un'importante occasione sportiva, turistica e affettiva – ricorda – riportandoci a quei tempi in cui il rally veniva corso sulle nostre strade".
"Credo che i nostri due Comuni debbano cogliere questa occasione – conclude – Io ci sono e intanto ringrazio i nostri ragazzi e i piloti che sono al lavoro con e per noi".
Il Rally della Fettunta era un appuntamento irrinuciabile in un territorio, in particolare quello tavarnellino, che ha sempre brillato per la passione motoristica.
Adesso si lavora per riportarlo "a casa", e per tornare a un passato che però, in casi come questo, profuma… di futuro.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































