spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 7 dicembre si sostiene la Croce Rossa di Greve in Chianti… divertendosi a teatro

    Alle 21 alla casa del popolo grevigiana la Scompagnia dell'Ertrusco porta in scena "Rimini, Pensione Gradisca". Non potete mancare!

    GREVE IN CHIANTI – È ormai consuetudine, in questo periodo dell’ anno, per il comitato della Croce Rossa di Greve in Chianti organizzare attività alternative per autosostenersi.

    I mercatini natalizi e gli svuota soffitte vedono sempre, ad esempio, i volontari attivi nelle piazze del comune.

    Quest’anno, con l’aiuto di una Compagnia teatrale (o meglio di una… “Scompagnia”, la Scompagnia dell’Etrusco) che scrive e interpreta i propri lavori, nasce una nuova iniziativa.  Una divertente Commedia.

    La vacanza a Rimini di un gruppo di paesani toscani si trasforma in una serie di spassose e piccanti situazioni all’interno della Pensione Gradisca.

    Ve la potrete godere (e così sostenere la CRI grevigiana) sabato 7 dicembre alle 21 alla casa del popolo di Greve in Chianti.

    Qui sotto tutte le informazioni utili sullo spettacolo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...