Caccia all’uovo, gonfiabili e pony: Bagno a Ripoli in festa aspettando la Pasqua

Sabato 12 aprile pomeriggio all'insegna del divertimento con tante attività per i più piccoli ai giardini "Campeggi". L'iniziativa organizzata dal Ccn "Le botteghe di via Roma"

BAGNO A RIPOLI – Una caccia all’uovo “dolcissima”. Gonfiabili, truccabimbi, letture collettive e “battesimo della sella” con i pony.

Pomeriggio di festa aspettando la Pasqua sabato 12 aprile ai giardini “Silvano Nano Campeggi” ai Ponti.

La manifestazione, che si aprirà alle 15.30, è organizzata e promossa dal Centro commerciale naturale “Le botteghe di via Roma” con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Croce Rossa Italiana – Comitato di Bagno a Ripoli.

In programma anche laboratori creativi, merenda per tutti e lotteria pasquale, con in palio uova di cioccolato e colombe realizzate dagli artigiani del gusto di Bagno a Ripoli, vino e gadget.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...