spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 1 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Alla Fattoria di Vignamaggio una dolce domenica in ricordo di Davide Astori

    Grande successo per il pranzo a sostegno di Fondazione Cure2Children. I ringraziamenti del coordinatore di area, Marco Pratesi

    GREVE IN CHIANTI – Evento riuscitissimo ieri alla Fattoria di Vignamaggio, con tanta partecipazione, divertimento e solidarietĂ .

    Stiamo parlando del pranzo in memoria di Davide Astori, alla presenza anche dei familiari, con parte del ricavato in beneficenza alla Fondazione Cure2Children.

    “Voglio ringraziare tutti i partecipanti – tiene a dire il responsabile di zona di Cure2Children Marco Pratesi – in particolare Bruno Astori, che ha onorato la promessa fattami a suo tempo dal fratello Davide“.

    “Lo stilista Ermanno Scervino – dice ancora Pratesi – il Comune di Greve in Chianti (presente sia con il sindaco che con i rappresentanti in consiglio comunale), il presidente della Croce Rossa di Strada in Chianti, Dario Cecchini. E, ovviamente, tutti i partecipanti”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...