spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 23 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Quelli del 1975” (sancascianesi) e la loro cena per festeggiare, tutti assieme, i 50 anni

    Per i neo e le neo 50enni (anche se qualcuno li deve ancora compiere) una gran bella serata: e, come spesso avviene, la promessa di rivedersi, magari per la soglia dei 60...

    SAN CASCIANO – Grande festa ieri, giovedì 22 maggio, a San Casciano, per un nutrito gruppo di nate e nati nel 1975.

    Che hanno cenato insieme per celebrare i loro 50 anni.

    “Un’occasione speciale – dicono – per ritrovarsi con amici e conoscenti con cui siamo cresciuti e andati a scuola; e che magari per un motivo o per l’altro si sono allontanati. Bello rivedersi, raccontarsi e trascorrere una serata in allegria”.

    Serate che vengono organizzate spesso anche nel nostro territorio. E che distribuiscono sorrisi e allegria, qualche nostalgia e voglia di ricordare.

    Per i neo e le neo 50enni (anche se qualcuno li deve ancora compiere) una gran bella serata: e, come spesso avviene, la promessa di rivedersi, magari per la soglia dei 60… .

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...