spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 3 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ubriaco, uomo finisce con la sua auto (quasi) dentro la Pesa a valle del ponte di Cerbaia

    Attivati vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano, ambulanza e carabinieri, poiché segnalato come incidente stradale

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Intervento di vigili del fuoco, carabinieri e ambulanza inviata dal 118 lungo il corso della Pesa, a valle del ponte di Cerbaia, nella prima mattinata di oggi, mercoledì 2 luglio.

    L’auto, finita quasi dentro a quel che resta del corso della torrente in questo periodo estivo di grande calura, era infatti stata segnalata come un incidente stradale.

    In realtà il mezzo era finito lì (pare attorno alla mezzanotte di ieri) a causa della scarsa lucidità dell’uomo alla guida (di nazionalità moldava).

    Mancanza di lucidità dovuta, sembra, al consumo di alcol.

    Per il recupero sarà necessario l’utilizzo di un carro attrezzi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...