spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti, grande festa in famiglia per i novant’anni di Giovanni Randelli

    Nato a Greve in Chianti il 28 giugno del 1935, primo figlio di un mugnaio e agricoltore abitante a Lamole. Ha sempre lavorato in agricoltura

    GREVE IN CHIANTI – Una gran bella festa di famiglia quella che si è svolta nei giorni scorsi a Greve in Chianti, per celebrare il 90esimo compleanno di Giovanni Randelli.

    Nato a Greve in Chianti il 28 giugno del 1935, primo figlio di un mugnaio e agricoltore abitante a Lamole.

    Trasferito poi a Greve in Chianti, ha sempre lavorato in agricoltura.

    Ha festeggiato con la moglie, i suoi due figli, la nuora, i suoi due nipoti. E, soprattutto, i suoi due amatissimi bisnipoti.

    A Giovanni e a tutta la sua splendida famiglia tanti auguri anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...