spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A lezione di circo con Passe passe. Tra giocoleria, equilibrismi e acrobazie: i corsi ospitati al Crc Antella

    Le lezioni, aperte a persone di tutte le età, si apriranno il 23 settembre e proseguiranno fino a maggio

    BAGNO A RIPOLI – Equilibrismo sul filo, giocoleria, acrobatica.

    Ci sarà questo e molto altro al corso di arte circense promosso dalla scuola di circo Passe passe.

    Le lezioni, aperte a persone di tutte le età, si apriranno il 23 settembre e proseguiranno fino a maggio, ospitate come sempre nei locali del Circolo ricreativo culturale di Antella (via di Pulicciano 53) e in parte al tendone dello spazio InStabile di Firenze.

    In programma lezioni di minicirco per i bambini dai 4 ai 6 anni, corso di circo base per bambini dai 6 ai 15 anni, gruppi creazione per cabaret, e attività avanzate per i più grandi fino ai 19 anni in musica, giocoleria, acrobatica, monociclo, filo teso.

    Per gli adulti lezioni di aerea, verticali e acrobatica. Per info e partecipazione: www.passepasse.it, 3336367663, 3711287774.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...