spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 4 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Taxi Milano 25”, presentazione del libro su Zia Caterina domenica 21 settembre a Grassina

    Dalle 18 nella sede dell'associazione Domea: scritto da Alessandra Cotoloni, saranno presenti l'autrice e zia Caterina Bellandi in persona

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Il meraviglioso viaggio di Zia Caterina, il suo coloratissimo taxi e i tanti bambini che da anni lo utilizzano per curarsi al Meyer di Firenze sono i protagonisti del libro “Taxi Milano 25”.

    Il testo, scritto da Alessandra Cotoloni, sarà presentato domenica 21 settembre alle ore 18 presso la sede dell’Associazione Domea – Donne nei mestieri e delle arti, in via Tegolaia 8 a Grassina.

    Saranno presenti l’autrice e Zia Caterina Bellandi in persona.

    La serata sarà moderata da Nicoletta Lepri e sarà accompagnata da interventi musicali di Silvia Materassi e di Gaia Palesati, presidente dell’Associazione.

    L’evento apre la rassegna “Storie di donne” e si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    Per informazioni scrivere a: ass.culturaledomea@gmail.com.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...