spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Atop, tavolo in Regione Toscana: l’azienda di Barberino Tavarnelle sotto monitoraggio

    Occupandosi di produzione di macchine per la realizzazione di auto elettriche, attraversa un momento delicato poiché risente della crisi di settore

    BARBERINO TAVARNELLE – Tavolo regionale oggi in Regione Toscana, per discutere della situazione dell’azienda Atop di Barberino Tavarnelle.

    L’azienda, occupandosi di produzione di macchine per la realizzazione di auto elettriche, attraversa un momento delicato poiché risente della crisi di settore.

    La Regione, ascoltate le preoccupazioni delle organizzazioni sindacali, chiederà prossimamente un incontro all’azienda per monitorare da vicino la situazione.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...