spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 18 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla casa del popolo di San Casciano una raccolta fondi in memoria di Paolo Anichini, scomparso a 58 anni

    A favore dell’ATT – Associazione Toscana Tumori. Sarà possibile contribuire fino al 22 ottobre, ovvero il giorno nel quale avrebbe compiuto gli anni

    SAN CASCIANO – Paolo Anichini avrebbe compiuto 58 anni il prossimo 22 ottobre.

    E proprio fino al 22 ottobre sarà possibile contribuire alla raccolta fondi in sua memoria organizzata presso il circolo Arci di San Casciano.

    “Al nostro bar – fanno sapere dal circolo – è stata organizzata una raccolta fondi a favore dell’ATT – Associazione Toscana Tumori, in ricordo del nostro amico e socio Paolo Anichini”.

    “Chi desidera – concludono – partecipare può fare una donazione liberamente, lasciando il proprio nome e cognome nella lista presente al bar, che sarà poi consegnata alla Fondazione ATT”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...