FOTO / 1.300 presenze per la “prima” del Presepe Vivente a San Casciano: si replica il 4 e 6 gennaio

Oltre cento i figuranti, volontarie e volontari, coordinati dal proposto di San Casciano, don Massimiliano Gori, per una rappresentazione curata in ogni dettaglio

SAN CASCIANO – Grande successo per la prima giornata del Presepe Vivente di San Casciano, allestito ieri, domenica 28 dicembre, negli spazi della Pieve di Santa Cecilia a Decimo.

Oltre cento i figuranti, volontarie e volontari, coordinati dal proposto di San Casciano, don Massimiliano Gori, per una rappresentazione curata in ogni dettaglio.

E che è riuscita a richiamare, in questa domenica a metà fra Natale e Capodanno, 1.300 persone.

Si replica, come da programma, il 4 e il 6 gennaio (quando ci sarà l’arrivo dei Magi).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...