TAVARNELLE – Una bella serata che, nonostante il periodo con il meteo "ballerino", ha allietato Tavarnelle martedì 22 luglio. Una serata frutto della collaborazione fra tanti, compreso il nostro Gazzettino del Chianti.
Nell'ambito dei martedì sera con i negozi aperti organizzati dalla Pro Loco, "Su e giù pe rl'antica strada", martedì 22 luglio si è "unito" le due piazze, piazza Matteotti e piazza Cresti, detta anche piazza Vecchia.
In piazza Matteotti bar e ristoranti con tavolini all'aperto, in cui poter cenare o gustare una buonissima apericena; lo stesso lungo via Roma e in Sant'Anna.
Sempre in piazza delizie anche dai "food truck" (i furgoni): lampredotto, porchetta, bomboloni fritti e farciti all'istante, brigidini e torroni.
In mezzo gli artigiani de "Il Chianti nelle Mani" portati dal Gazzettino del Chianti. Artigiani che torneranno nelle nostre piazze a settembre.
Domenica 14 per tutto il giorno in piazza Buondelmonti, a Impruneta (nell'ambito delle feste in avvicinamento alla Festa dell'Uva); domenica 21 a Mercatale per la Festa della Vendemmia.
A Tavarnelle intanto si continua: martedì… altro appuntamento da non perdere con "Su e giù lungo l'antica strada".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA


















































