Domenica 12 aprile al circolo Mcl commedia in vernacolo “Basta che sian di fori”

SAMBUCA (TAVARNELLE) – Continuano le celebrazioni del Giubileo (1965-2015) dell’edificazione della chiesa di San  Iacopo a Sambuca, un evento abbastanza singolare considerato che le nostre chiese e pievi sono tutte di antica costruzione.

 

Domenica 12 aprile alle 17 al circolo Mcl di Sambuca, la compagnia teatrale di Marcialla presenta la brillante commedia in vernacolo "Basta che sian di fori". L’ingresso è gratuito.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...