Il clou alle 22 al Crc La Rampa con Il Parto delle Nuvole Pesanti in concerto. Prima, cena a base di paella

TAVARNELLE – Un "antipasto" di 25 aprile davvero eccezionale quello che andrà in scena venerdì 24 aprile a Tavarnelle,

 

Si inizia alle 17.30 al Cinema Olimpia con la proiezione del dvd "Terre di Musica". Interverranno Salvatore Di Siena (Parto delle Nuvole Pesanti), don Andrea Bigalli (Libera), Jacopo Forconi (presidente Arci provinciale), David Baroncelli (sindaco di Tavarnelle), Giacomo Trentanovi (sindaco di Barberino Val d'Elsa), Adelmo Franceschini (presidente Anpi Tavarnelle e Barberino). Coordina Matteo Pucci, direttore del Gazzettino del Chianti.

 

Alle 22 il clou al circolo La Rampa, con Il Parto delle Nuvole Pesanti in concerto (ingresso gratuito).

 

In precedenza, alle 20, sempre al Crc La Rampa, cena a base di paella (15 euro, prenotazioni 0558077240 – 3338870477).

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...