BADIA A PASSIGNANO (TAVARNELLE) – Quarta edizione, venerdì 1 maggio, di "Badia Bike", la splendida pedalata su percorsi ciclistici in mountain bike attorno a Badia a Passignano.
L'appuntamento è per venerdì 25 aprile e i percorsi disponibili sono due: celeste (4,5 km – bambini) e rosso (32 km – adulti), percorribili con Mtb Front e Full senza problemi.
L'organizzazione è dell'Associazione Amici di Badia a Passignano (che anche quest'anno doneranno il ricavato agli orfani di Haiti) in collaborazione con BradipBike Team Chianti Enduro.
Iscrizione (15 euro) dalle 8.15 alle 8.45 presso il parcheggio di Badia a Passignano; alle 9 partenza (durante i percorsi ricchissimi punti rifornimento con crostate e bevande).
Finita la pedalata… tutti a tavola: dalle 12.30 alle 14 pranzo (al "Capanno dei Cinghialai" della Sambuca) con pasta al pomodoro, ribollita, carne alla brace, insalata, fagioli, acqua e vino… bono. Possono partecipare anche i familiari dei partecipanti: 15 euro, da 0 a 6 anni gratis.
Alle 15 estrazione di dieci bellissimi premi fra i partecipanti: per chi vuole, è possibile usufruire delle docce presso il campo sportivo della Sambuca.
Per informazioni e prenotazioni Andrea 3388047520. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà domenica 3 maggio.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































