Grande chiusura per la festa al campo sportivo: sulla passerella le eliminatorie del concorso di bellezza

SAMBUCA (TAVARNELLE) – Si chiude oggi la 30esima edizione della "Sagra della Frittella Fior di Cascia" organizzata dall'Us Sambuca dilettantistica.

 

Ieri sera la serata con la squadra nazionale degli acrobati pizzaioli, oggi dalle 9 mostra-mercato all'interno del campo sportivo; dalle 10 apertura dello stand delle frittelle; alle 17 concerto pop-lirico con il tenore Federico Montanari; alle 21 l'attesissima selezione regionale di Miss Toscana per Miss Italia.

 

Si tratta del primo appuntamento per la Toscana in vista della 76esima edizione del concorso.La prima classificata prenderà il titolo di Miss Sambuca, primo traguardo per poi raggiungere la semifinale regionale in programma ad agosto.

 

Presentatore della serata (curata come sempre dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme) sarà Gaetano Gennai.

 

"Se sei una ragazza simpatica – dicono dall'agenzia – allegra, spigliata, di bella presenza, con voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo (quello vero) e un’età tra i 17 anni e i 30 anni, iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia oppure chiamaci ai numeri 057271779 o 3357306153".

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...