SAN DONATO IN POGGIO (TAVARNELLE) – La XI edizione di Chianti in Musica torna a San Donato in Poggio dal 24 al 30 luglio.
Ogni sera, alle ore 18.30, le strade del borgo vengono animate dagli aperitivi musicali e dai concerti informali degli allievi – gratuiti e aperti al pubblico – seguiti sempre da una degustazione di vini del Chianti. I docenti dei corsi si esibiscono inoltre in concerti serali per gli allievi, turisti e cittadini.
I concerti si svolgeranno in via del Giglio – Il Fondaccio, secondo questo programma:
Domenica 24 luglio, lunedì 25 luglio, martedì 26 luglio, mercoledì 27 luglio alle ore 18.30 "Aperitivo musicale".
Giovedì 28 luglio alle ore 21.00 Concerto degli allievi e dei docenti di Chianti in Musica.
Venerdì 29 luglio alle ore 18.30 Concerto finale degli allievi dei corsi, prima parte; alle ore 21.30 Concerto finale degli allievi dei corsi, seconda parte.
Sabato 30 luglio alle ore 18.30 Concerto dei pianisti di Chianti in Musica.
In occasione del concerto di chiusura della manifestazione si esibisce anche l’Orchestra di Chianti in Musica, diretta dal Maestro Carlo De Martini, formata dagli allievi dei corsi.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.chiantinmusica.it.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































