ASD Double Step: ma che brava Jaya al concorso di danza all’Obihall

La scuola grevigiana ha portato la bimba a partecipare al prestigioso premio: e lei si è classificata terza

GREVE IN CHIANTI – Belle soddisfazioni per la scuola di danza dell'ASD Double Step di Greve in Chianti, che ha partecipato al concorso di danza classica "Primi Passi" al teatro Obihall.

 

Una partecipazione avvenuta con una piccola allieva di appena 11 anni (li ha compiuti proprio il giorno del concorso, domenica 18 dicembre) che con impegno, passione e dedizione è arrivata a concquistare il terzo premio.

 

La coreografia era della maestra Ilaria Giarelli e la bambina si chiama Jaya Prosperi. Una gran bella soddisfazione: per la bambina, per la scuola. E per tutta… Greve.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...