giovedì 9 Luglio 2020
Altre aree

    Le borracce di Publiacqua in distribuzione ai bambini delle scuole dal 16 settembre

    BAGNO A RIPOLI – Lunedì inizia la distribuzioni ai bimbi delle scuole di Bagno a Ripoli delle borracce fornite da Publiacqua per ridurre l’uso delle bottiglie di plastica!

    Bottiglie che hanno fatto una anteprima questa mattina, giovedì 12 settembre, al tavolo della giunta comunale.

    Lunedì si partirà dalle prime classi delle elementari per poi proseguire con tutte le altre sezioni delle primarie e gli studenti delle medie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...