spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Come me”, la famiglia vista da Giuseppe Vallario protagonista al Crc Antella

    Sabato 29 marzo alle ore 17 l'autore irpino dialogherà con il pubblico sul vasto universo delle relazioni familiari, affrontando tematiche come il disagio giovanile e i rapporti di coppia

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – La famiglia e il vissuto di uomini in vicende di separazione coniugale sono al centro di “Come me”, raccolta di racconti brevi di Giuseppe Vallario, protagonista al Crc Antella.

    Sabato 29 marzo alle ore 17 l’autore irpino dialogherà con il pubblico sul vasto universo delle relazioni familiari, affrontando tematiche come il disagio giovanile e i rapporti di coppia.

    Ad accompagnare la presentazione, la lettura di brani da parte di Daniele Torrini e gli allievi del Teatro dell’Inutile da lui diretto. Presente anche l’assessora al sociale Sandra Baragli.

    Il circolo ricreativo culturale Antella si trova in via di Pulicciano 53 all’Antella. Info: 0556211207.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...