spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Educazione alla gentilezza, appuntamento in biblioteca a Bagno a Ripoli con giochi e letture… gentili

    Sabato 28 settembre iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con l'associazione Cor et Amor per diffondere la pratica della gentilezza attraverso il gioco

    BAGNO A RIPOLI – Bagno a Ripoli aderisce alla nona Giornata nazionale dei Giochi della Gentilezza, l’iniziativa promossa dall’associazione Cor et Amor per diffondere la pratica della gentilezza attraverso il gioco, la partecipazione e l’inclusione.

    L’appuntamento è per sabato 28 settembre a partire dalle 10.30 quando lo Spazio bambini della biblioteca comunale in via di Belmonte ospiterà una serie di letture animate e giochi all’insegna della gentilezza.

    L’iniziativa, dedicata ai bimbi dai 4 ai 7 anni, prevede anche lo svolgimento dei laboratori “Il barattolo dell’alfabeto della gentilezza” e “Il fiore della gentilezza”.

    Ingresso libero.

    Per informazioni: 055645879 – 055645881 – biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...