spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Follemente”  al Cinema Antella: la commedia di Paolo Genovese in programma nel fine settimana

    In programma venerdì  21 e sabato 22 alle 21.30, domenica  23 marzo alle ore 17 e alle 21.30. Sabato 22 marzo alle 15.30 appuntamento anche con il film d'animazione "Paddington in Perù"

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – “Follemente” protagonista del weekend al Cinema Antella.

    La commedia diretta da Paolo Genovese è in programma venerdì  21 e sabato 22 marzo alle ore 21.30, domenica  23 marzo alle ore 17 e alle 21.30.

    Entrando nei pensieri dei due protagonisti popolata da tante diverse personalità, il film è la storia di un primo appuntamento “affollato” e divertente.

    Sabato 22 marzo alle ore 15.30 appuntamento anche con il film d’animazione “Paddington in Perù” diretto da Dougal Wilson, terzo film incentrato sull’orso “londinese” che insieme alla famiglia Brown va alla ricerca di zia Lucy, misteriosamente sparita in Amazzonia.

    Ingresso: intero 8 euro, ridotto 7 euro, soci Arci 6 euro. Venerdì e domenica: pizza + bevuta + cinema a 16 euro.

    La programmazione del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...