spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giovedì 22 dicembre è tempo di VABBonatale: sfilata natalizia dei mezzi VAB Bagno a Ripoli

    L'uomo... in rosso con la barba bianca, insieme ai suoi aiutanti, aspettano i bambini in varie tappe sul territorio comunale. Per regalare tanti dolcetti

    BAGNO A RIPOLI – Nel territorio comunale ripolese Babbo Natale arriva anche a bordo dei mezzi della VAB di Bagno a Ripoli.

    Giovedì 22 dicembre è infatti il giorno di VABBonatale: l’uomo in rosso, con la sua folta barba bianca e accompagnato dai suoi aiutanti, farà un “tour” nelle piazze del comune.

    Una vera e propria sfilata natalizia dei mezzi dell’associazione di volontariato.

    Che partirà alle 16.30 dal Giardino I Ponti, nel capoluogo; alle 17.30 appuntamento nella piazza di Osteria Nuova.

    Alle 18.30 fermata in piazza all’Antella e, tappa finale, alle 19.30 in piazza a Grassina.

    In ogni sosta, Babbo Natale regalerà dolcetti… a tutti!

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...