Grassina, finiti i lavori sul ponte di via di Tizzano: da oggi riprende il doppio senso di circolazione

Tra qualche giorno, in orario notturno presumibilmente dalle 21 alle 6 del giorno successivo, il ponte sarà chiuso per il ripristino della pavimentazione stradale

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Da oggi, venerdì 1 agosto, sul ponte sulla strada provinciale 56, via di Tizzano, all’interno del centro abitato di Grassina, riapre a doppio senso di circolazione, senza limitazioni di portata.

Poiché si sono conclusi i lavori di consolidamento strutturale, realizzati con procedura di somma urgenza dalla Città Metropolitana di Firenze, ente proprietario della strada.

Tra qualche giorno, in orario notturno presumibilmente dalle 21 alle 6 del giorno successivo, il ponte sarà chiuso per il ripristino della pavimentazione stradale.

Le informazioni su questa nuova chiusura saranno comunicate in seguito.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...