spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercatino solidale per supportare la Caritas: 29 e 30 marzo nel piazzale della chiesa della Pentecoste

    L'appuntamento, in entrambi i giorni, è dalle ore 10 alle 19. L'iniziativa è organizzata dalla parrocchia di Santa Maria a Quarto

    BAGNO A RIPOLI – Il mercatino è benefico a Bagno a Ripoli, dove sabato 29 e domenica 30 marzo la piazza della chiesa della Pentecoste si riempirà di tante bancarelle “solidali” per sostenere la Caritas e le sue attività.

    In vendita oggettistica varia, libri e abbigliamento. L’appuntamento, in entrambi i giorni, è dalle ore 10 alle 19.

    L’iniziativa è organizzata dalla parrocchia di Santa Maria a Quarto e si svolge con il patrocinio del Comune.

    Dopo il mercatino, seguiranno apericena, pizza e servizio bar. In programma anche uno spettacolo i cui proventi saranno devoluti alla parrocchia.

    In caso di maltempo, il mercatino sarà ospitato nei locali della sala Ruah.

    Per info: 3312144464 – eventibagnoaripoli@gmail.com – parrocchia.s.m.quarto@hotmail.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...