spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 15 Febbraio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Week end dell’1 novembre, al Cinema Antella arrivano “Iddu” e “Cattivissimo Me 4”

    Quattro proiezioni per il film di Antonio Piazza e Fabio Grassadonia con Toni Servillo ed Elio Germano. I trailer dei due film

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – “Iddu – L’ultimo padrino” e “Cattivissimo Me 4” al Cinema Antella.

    Il film di Antonio Piazza e Fabio Grassadonia con Toni Servillo ed Elio Germano sarà proiettato venerdì 1 e sabato 2 novembre alle 21.30 e domenica 3 novembre alle 17 e alle 21.30.

    La pellicola, presentata alla Mostra del cinema di Venezia, segue le vicende della latitanza di Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa nostra sfuggito alla giustizia per trent’anni. 

    Sabato 2 novembre alle 15.30 in programma invece il quarto capitolo di “Cattivissimo Me”, il film d’animazione diretto da Chris Renaud che segna il ritorno di Gru, il supercattivo preferito dal mondo intero, e dei Minions. 

    Ingresso: intero 8 euro, ridotto 7 euro, soci Arci 6 euro. Venerdì e domenica: pizza + bevuta + cinema a 16 euro.

    La programmazione del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    Il Cinema Antella si trova presso il CRC Antella, via Pulicciano 53. Info: 055621207.

     

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...