spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 19 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Barberino Tavarnelle: un gruppo di quelli nati nel… 1974 ha celebrato insieme il mezzo secolo di vita

    Una bella serata al Casablanca di Gambassi Terme per un gruppo di amiche e amici "sempre attivo e con la voglia di festeggiare"

    BARBERINO TAVARNELLE – “Siamo nati nel 1974. E siamo un gruppo che è sempre molto attivo e con la voglia di festeggiare, di condividere il tempo insieme”.

    Sono di Barberino e Tavarnelle, cinquantenni da pochi giorni, da qualche mese o, alcuni, con qualche settimana davanti ancora… nei quaranta.

    Nei giorni scorsi si sono ritrovati per una bella serata assieme, festeggiata al Casablanca di Gambassi Terme.

    1974: anno di nascita, fra gli altri, di Laura Pausini, della modella Kate Moss, di Leonardo Di Caprio e Alessandro Del Piero.

    E di questo bel gruppo di Barberino Tavarnelle: che, siamo sicuri, festeggerà ancora altri passaggi di vita assieme.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...