Alle 21.30 al Circolo “La Filarmonica” la proiezione del docu-film del tavarnellino Stefano Ballini

SAN DONATO IN POGGIO (TAVARNELLE) – Venerdì 6 marzo alle 21.30 al circolo Arci "La Filarmonica" di San Donato in Poggio ci sarà la proiezione de "La Brezza degli Angeli", docu-film sugli eccidi nazisti realizzato dal tavarnellino Stefano Ballini.

 

Oltre all'autore sarà presente Gian Luca Luccarini, presidente Associazione dei Familiari delle Vittime Eccidio di Marzabotto; introduce il sindaco di Tavarnelle David Baroncelli. Ingresso Gratuito.

 

La serata è presentata da Anpi Barberino Tavarnelle che organizza, prima del film (alle 20), una cena di sottoscrizione. Per prenotarsi telefonare a Adelmo Franceschini (3351618776).

 

La proiezione di San Donato è il preludio a un vero e proprio "tour" che il video sosterrà a partire dal 20 marzo a Palagano (Modena), con molte date durante il periodo primaverile e estivo.

 

Per informazioni: sballini@tiscali.it; 3351618776.

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...