TAVARNELLE – Il Comune di Tavarnelle porta a termine il progetto di risistemazione del cimitero del Borghetto realizzando interventi di manutenzione straordinaria sulle cappelle sotterranee. Le cappelle sono state ripavimentate, coibentate e dotate di corrimano lungo le scalinate.
“Ci siamo occupati – ha dichiarato il consigliere comunale delegato ai lavori pubblici Roberto Fontani – anche della riparazione della copertura e abbiamo provveduto a rimuovere in questa parte i pannelli di amianto per una superficie complessiva pari a 150 mq”.
E' andata esaurita inoltre la richiesta dei forni in prevendita per 75 loculi, realizzati dalla giunta Baroncelli. Fa parte dell’intervento di riqualificazione anche la rintitolazione delle cappelle, nuove e preesistenti, di tutti i cimiteri presenti nel territorio che prima non avevano nome. Il progetto del Comune prosegue con altre opere di edilizia cimiteriale volte all'ampliamento dei cimiteri di San Donato, Morrocco e Sambuca.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































